prime impressioni sulla distribuzione "lorax" = RedHat 6.0.50

ATOMIK matteo a logicom.it
Ven 10 Set 1999 13:47:40 UTC
> - E' stata riconosciuta correttamente la scheda video ed anche il monitor (!)
> - E' ora possibile gia definire degli utenti in fase di installazione.
> - Per LILO si puo' definire il boot di default su partizioni diverse da
>   quella linux (ma vedi i problemi qui sotto).

mentre mangiavo ho provato a installarla pure io.. e diciamo che non mi e'
andata molto bene. X e' partito in 1024 e dopo qualche secondo la sk video
si e' letterlamente inchiodata. Provero' via testo appena ho tempo.

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
http://atomik.logicom.it (An Inet Illusion)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://www.lugbs.linux.it (LUG BS)