lilo e dischi di grandi dimensioni

Luciano Ghezzi luciano.ghezzi a linux.it
Gio 9 Set 1999 07:47:10 UTC
> Scusate il disturbo ma mi serve un'informazione prima di combinare guai;
> devo installare linux (e win) su un disco da 10.2 GB : qualcuno sa per caso
> le dimensioni massime di dischi e partizioni supportate da lilo?
> Sull'howto relativo non ho trovato nulla e non ho modo di vedere la doc. di
> lilo in linea.
> ciao e grazie.
Io l'ho installato con successo su un disco da 13G
l'unico vincolo รจ che il kernel stia entro il 1024 cilindro.
quando esegui il lilo ti avverte comunque.
quando fai esoerimenti del genere crea sempre il dischetto di boot... con
quello "botti" sempre.