Redhat6.1

Gio 9 Set 1999 06:48:42 UTC
Carissimo!  E' un po' che non ti si sente...
Allora, con ordine:
1. Vorrei chiarire che non si tratta (ancora) della RH6.1, ma di una
versione preliminare. Leggendo la README risulta chiaro che questa
distribuzione NON e' destinata al pubblico, ma a gente curiosa (e non
debole di cuore) che vuole fare dei test.  Questo non lo dico per te,
ovviamente, ma per chi magari fosse interessato a copie del CD e
magari pensa di avere una distribuzione a prova di bomba!

2. OK per le 12.45, ma se passi molto dopo rischi di non trovarmi piu'.
Diciamo che, nel caso non arrivassi prima della mia fuga, ti lascio il
CD nella mia casella della posta.

3. Mi puoi portare un CD in cambio di quello masterizzato, pero' se hai
un po' di CD a prezzi inferiori alle 2500 lire sottomano te ne comprerei
un po' (con i soldi etichettati "lugbs" che ho ricevuto per copie di CD)
diciamo una decina.

Spero di vederti!

Maurizio