vmware

LuckyLuke gianluca a globalweb.it
Lun 6 Set 1999 12:56:20 UTC
Sto provando la versione 1.0.9 (beta) del programma in oggetto; è
impressionante vedere windows girare in una finestra del kde...

Mi resta comunque un problema da risolvere, non riesco a mettere in rete la
macchina virtuale (win98) con l'host (linux mandrakka 6). Premetto che io
non ho un scheda di rete e che quindi sono costretto ad usare la modalità
host-only (mi sembra di avere capito leggendo la documentazione).

Sia nel  sistema linux che in quello windows le schede di rete virtuali
appaiono.

Come devo fare ? Vorrei, come primo passo, accedere via FTP alla macchina
host, poi HTTP, poi samba......

Gianluca

PS- reinvio il messaggio in formato testo....spero di  non aver offeso
nessuno trane il signor /\/\orrison ;-)