Kernel patch

andrea gelmini bungle a linux.it
Lun 6 Set 1999 22:04:12 UTC
On Mon, Sep 06, 1999 at 07:21:27PM +0200, Marco Ghidinelli wrote:
> o meglio ancora patch -p0 -s
>
> cosi' non ti viene il dubbio che il tuo pc stia generando caratteri a
> caso sul monitor!!!
vero, ma siccome mi diverte un monte vedere scorrere l'elenco dei
file modificati mano a mano, prima faccio un patch --dry-run -p0 -s,
poi un patch -p0.

> e tu sii un po' piu' gentile, andrea!
e` piuttosto snervante che, trovandosi davanti a degli errori,
una persona non si prenda neppure la briga di controllare di
avere scritto correttamente i comandi, soprattutto, come in questo
caso, dove la sequenza e` chiaramente riportata per filo e per segno
nell'apposito readme.
al di la` di questo il mio era un invito tranquillo, non mi pare vi
si potesse leggere della scortesia.
(comunque hai letto giusto, "leggi con piu` attenzione la prossima
volta" era un alias a "sei un idiota", non ti si puo` nascondere nulla,
ghidi).