FFS per linux

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 28 Ott 1999 17:42:43 UTC
Sto cercando delle patches per il supporto del BSD-FFS sotto linux.
[Sono a conoscenza dei pregi relativi di ext2 rispetto FFS, in particolare
del fatto che FFS adotta delle misure un poco draconiane nel caso di
inodes allocati due volte (i.e. considera entrambi i files invalidi e li
tronca) ma su una macchina che sto usando questo non e' un problema, mentre
il tempo impiegato per fare l'fsck al boot su tutte le partizioni risulta
 essere piuttosto seccante
(al boot fa quasi sempre l'fsck in quanto certi utenti pensano che il
tasto ANY sia l'interruttore e non posso fare alterazioni al circuito di
 alimentazione della macchina per collegare direttamente quell'interruttore
 alla 250 :(((( )]
Qualche link?
 [una ricerca `veloce' via web mi ha portato ad una serie di posts, ma
 poco piu']

Grazie,
 ciao
  lg