si può fare??

guido Allieri guidoallieri a libero.it
Lun 25 Ott 1999 21:08:12 UTC

>>>>>>>>>>>>>>>>>> Notizia originaria <<<<<<<<<<<<<<<<<<

Il 10/25/99, 12:09:23 PM,  ha scritto sull‘argomento :

> intendi dire la glibc-2.1

> ... La storia di Staroffice e' emblematica di un certo stato di cose e
del
> fatto che una licenza che prevede l'apertura dei sorgenti e' (almeno
per
> Linux) superiore alle altre;
> la versione di StarOffice 5.1 e' stata precompilata in modo da
utilizzare
> le ultime librerie glibc2.1; quindi tutto va bene se si installa su
> distribuzioni basate sulla glibc2.1 (RedHat 6.*, Debian 2.1
(immagino), ecc.),
> [...]

Caro Maurizio , visto che mi sento maniacalmente attratto dalla mia
Slackware e non vorrei passare a redhat ai primi segni di difficoltà ,
mi sai dire se trovo dselle FAQ o dei man sull'argomento glibc 2.1 ?
E sufficiente compilare le glibc 2.1 e poi installo la Soffice ??
Partendo dal tar.gz dei sorgenti delle glibc che ho messo in
/usr/local posso fare tar xvfz nomefile e poi configure; make ; make
install o devo fare cosa ?? rimuovere le vecchie libbrerie ?
A presto :)
										Ciao
										Camarillobrillo a libero.it

P.S.:
altro argomento efax :))
se faccio efax -t 030 00000000 nomefile con il mio spporterflash
ottengo in risposta che il modem dall' altra parte non ha niente da
mandarmi e che può ricevere ?????
Che vorrrDì ????

									AriCiao