bachi della rh6.1

pgiorgio a numerica.it pgiorgio a numerica.it
Sab 23 Ott 1999 00:49:00 UTC
mi sono stupito!
Comunque, ho notato che:

la 6.1 (come li aveva la 5.1) ha parecchi errori negli script di
configurazione della
redhat:

exmh non viene accettato da sendmail, quindi per mandare mail anonime e'
ancora meglio
mutt

il lilo della 6.1 nell'installazione automatica, rompe le palle per
dischi oltre i 1024 cilindri
(la 6.0 non lo faceva! e' un errore nello script di installazione)

se si utilizzano alcuni script di setup, come Xconfigurator, i system
services (pcmcia, at, cron, etc...)
vengono riportati a come erano dopo il primo boot anche se li si aveva
cambiati.

La scelta della tastiera nell'installazione influenza il gnome ma non
scrive il file di configurazione
giusto di linux che indica la tastiera.

tutto questo in cambio del gnome stabile e del cdrecord compreso....
forse era meglio la 6.0?

beh, comunque anche la 5.1 era molto peggio della 5.0 (la 5.1 non mi
riconosceva la soundblaster, la 5.0 no)
per fortuna la 5.2 era spaziale (infatti in molti provider ormai e'
rimasta quella)

la 6.2 speriamo altrettanto.

Ciao!

----------- parte finale solo per JOUST ------------
eyedol a tin.it wrote:

> Non ho capito se la mia mail di 'illusione' ottica sia arrivata sulla
> mailing list oppure no. L'hai censurata? Non si possono fare
> attachments? Troppo frivola? O le mail alla mailing list non vengono
> riinviate al mittente, ma a tutti gli altri si'? Please explain
>
> Thank you
>
> Roberto

Si, si, e' stata rispedita a tutti, ma
hanno aggiornato alla redhat 6.x anche in aularap
e il nuovo demone sendmail non manda a chi era nel from,
per evitare loop infiniti in alcuni casi.
Quindi tu non l'hai ricevuto, ma gli altri si.

Dovro' settare la mailing list in un altro modo....
e guardare il sendmail.conf in /etc

Ciao, il tuo 486 (41 Mb/sec) fa ora da web server, mail server, ftp
server,
dns server e DHCP sever sulla mia rete locale, va benissimo
ed e' molto veloce(una volta partito)
mi sono stupito!