majordomo, mailing list

Mer 20 Ott 1999 16:08:37 UTC
A occhio e croce vedrei una soluzione di questo tipo:
nel ".forward" mettere una pipe a qualche programma di gestione (immagino
si possa usare "procmail" a tale scopo), che quindi riceve in pasto
la mail appena arrivata, la modifica come vuole, con l'aggiunta del
"Replay-to" e la firma in fondo, e la dirama agli iscritti, che magari
legge da un file.
Non ho mai usato "procmail", ma non penso sia difficile da utilizzare.
In ogni caso tutto questo si puo' anche gestire con un "script"
bash o perl...

mp