majordomo, mailing list

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 20 Ott 1999 12:24:13 UTC
Majordomo richiede che sulla macchina siano configurati alcuni aliases per
poter funzionare... [il programma in se' non ha bisogno di permissions di
root in quanto utilizza la direttiva include di sendmail... d'altro canto
sendmail gira come root :) ] per cui non lo vedo come soluzione possibile
nel tuo caso... credo che la cosa migliore potrebbe essere un insieme di
script da far eseguire a procmail, ma tutto dipende da che cosa esattamente
vuoi. In particolare credo che l'aggiungere le due righe di intestazione
sia una cosa relativamente semplice da fare, ma la gestione automatica
della lista potrebbe richiedere un po' di attenzione...

Ciao,
 lg