Scanner primax

Riccardo Richini richinir a globalnet.it
Mar 12 Ott 1999 20:22:59 UTC
Giusto per conoscenza:

A seguito di una mia e-mail inviata per i driver di uno scanner
la primax scrive:

>Dear Sir or Madam
>
>Although PRIMAX recognises the growing importance of the
>LINUX operating system, we do not currently offer any LINUX
>drivers for our scanners. Since we are investigating into
>the possibility of creating such drivers, we can not
>disclose any information which would aid in the creation of
>such drivers as of now. We ask for your understanding in
>this matter.
>
>Kind regards

Il tenore della risposta e' sintomatico di chi sta alla finestra ad
osservare l'evolversi della situazione, per valutare se buttarsi o no nella
mischia. Spero che, se la primax decide di non sviluppare driver per
linux, rilasci le specifiche delle proprie periferiche
cosicche' la comunita' linux possa operare. Per il momento chi, come me,
possiede uno scanner primax dovra' necessariamente passare da windows per
la scansione delle immagini.

cordiali saluti.

Riccardo Richini