R: MEX per il moderatore o il gestore di questa ML

Damiano Busi damiano a logicsystem.it
Ven 8 Ott 1999 13:14:02 UTC
Devi inviare dal tuo nuovo account il messaggio SUBSCRIBE senza oggetto
all'indirizzo majordomo a lugbs.linux.it ma per essere sicuro ti consiglio di
consultare il sito del lugbs http://lugbs.linux.it

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]Per conto
di MaX in the FaX
Inviato: venerdì 8 ottobre 1999 11.50
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: MEX per il moderatore o il gestore di questa ML

Ciao, sono iscritto a questa ML con l'indirizzo max a datafor.it  .....tra
pochi giorni questo account verrà
disabilitato, quindi vorrei re-iscrivermi con max2 a viaggidellepleiadi.com
come devo fare?
A questa lista mi ha iscritto un amico di Brescia, Giancarlo Lanfranchi,
quindi ora non so come fare
....tra l'altro c'è un sito di riferimento?

Grazie e scusa del disturbo

MaX