R: Linux su SUN

Ivan Campa ivancmp a tin.it
Sab 2 Ott 1999 19:25:01 UTC
>Bella macchina ... anche se io mi porterei almeno a 64 Mb soprattutto se
>vuoi usare una rh 6.0 ... e poi con 4 Gb ... installerei anche Solaris e
>SUNos ....

Ho aperto la macchina e gli slot per la RAM sembrano le DIMM a 168 pin
sapresti dirmi qualcosa di più preciso a proposito (voltaggio compatibilità
con DIMM Pc)?

>i cd originali costano un patrimonio .... devi cmq cercare un drive scsi
>con la possibilità di settare la dimesione dei blocchi a 512 byte ... i
>normali cd-rom ( pc , RS/6000 , SGI , AS/400 , ecc. ) sono settati a 2048

Grazie mi hai evitato un acquisto inutile ero convinto potesse andar bene un
normale lettore cd SCSI
anche se le dimensioni non erano da incasso :-)

>PS: Non è per caso che con la tua macchina hai trovato Solaris o SUNOS ....
>su cd o meglio su tape da 150 MB ? :-))))

I cd che ho sono un pò datati
1. OpenWindows v3 con SusOS 4.1.x -> Aprile '92
2. Solaris 1.1.1 -> Febbraio '94
comunque se ti interessano fammi sapere come posso farteli avere

ciao
Ivan Campa