Richiest info Gnome Fvwm2

Marco Ghidinelli ghido a yoda.ing.unibs.it
Ven 1 Ott 1999 10:00:08 UTC
On Fri, Oct 01, 1999 at 10:36:10AM +0200, Damiano Busi wrote:
> [...]
> ho provato dapprima Kde che non sono piu' riuscito a cambiare se non con una
> totale reinstallazione dopodiche' ho installato il sistema in versione
> workstation che automaticamente ha installato gnome ,e da li' sono riuscito
> a "switchare" a Fvwm2 ma dopo questa operazione non sono piu' riuscito a
> passare al mio precedente desktop !
> Stavo solo cercando di farmi una panoramica ma forse ho un po' esagerato!!
> Qualcuno mi potrebbe indicare dove posso trovare informazioni per passare
> tra i vari windows manager e desktop environment senza dover necessariamente

1) linux non e' windows. non serve reinstallare.

2) la rh utilizza un file di configurazione x utente, nella home dir chiamato
.Xclients

quello fa partire quello preferito.
per far partire kde invece devi lanciare startkde...

poi c'e' un tool che ti permette di farlo sotto x... ma e' cosi' poco
elegante caricare un file da kbyte per cambiare un file di testo da 2
righe...