Richiest info Gnome Fvwm2

Damiano Busi damiano a logicsystem.it
Ven 1 Ott 1999 08:36:10 UTC
Sto provando diverse vesti grafiche per il mio RedHat Linux 6.0 e
sinceramente sto crando una certa confusione sia sul mio sistema che nel mio
povero cervello:
ho provato dapprima Kde che non sono piu' riuscito a cambiare se non con una
totale reinstallazione dopodiche' ho installato il sistema in versione
workstation che automaticamente ha installato gnome ,e da li' sono riuscito
a "switchare" a Fvwm2 ma dopo questa operazione non sono piu' riuscito a
passare al mio precedente desktop !
Stavo solo cercando di farmi una panoramica ma forse ho un po' esagerato!!
Qualcuno mi potrebbe indicare dove posso trovare informazioni per passare
tra i vari windows manager e desktop environment senza dover necessariamente
reinstallare il sistema ogni volta?

Grazie per la pazienza!
Damiano Busi