Masterizzatore IDE ... e i suoi moduli

cowo cowo a libero.it
Lun 29 Nov 1999 20:54:21 UTC
Se vuoi fare delle copie al volo un tool veramente potente e' cdrdao che
trovi su www.ping.de/sites/daneb
Supporta solo il dao, ha un ottimo sistema di gestione copie dirette,
supporta una barca di masterizzatori, viene pilotato da CUE Sheet
(compatibili con cdrwin) e scrive anche il CD-Text. Serve altro? :-)

                     Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-