Masterizzatore IDE ... e i suoi moduli

newtoolbox a libero.it newtoolbox a libero.it
Dom 28 Nov 1999 16:50:30 UTC
.. non mi ero spiegato bene : quando caricavo i moduli dell' emulazione
scsi mi prendeva scsi anche il lettore cd ide ... cosa che non volevo
per non modificare i miei scripts , ecc. Cmq grazie della risposta con
la spiegazione dei moduli . Ho trovato soluzione inserendo nel lilo un
append con questa riga :
append="hdb=ide-cd ; hdc=ide-scsi"

dove hdb è il cdrom ide e hdc è il cdrw ide .

Ho appena scaricato Gtoaster ... un tool per x carino , veloce , facile
per non impazzire con cdrecord , mkisofs , ecc.
Una pena ho ancora ... copie al volo di cdaudio ... come fare ?
registare cd in dao disk-at-once ? e magari un tool per registrare
cd-text ... visto che il mio hp8100 lo supporta ?

Grazie a tutti dell' attenzione .