scusate (parzialmente OT)

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 20 Nov 1999 11:06:43 UTC
Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao a tutti....
> vedono di tutti i colori, oggi ho sentito un tale che dice di avere un
> PC Compaq con Pentium "66"...sessantasei???

si.. esiste.. e' uno dei primi. c'e' anche il 60.
stai attento a non prenderne uno con il bug della floating point...
teoricamente non dovrebbero essercene in giro, ma in realta' in aula
rappresentanti studenti a inge ne hanno ancora uno!!!
(funziona lo stesso.. linux scopre il bug e abilita un workaround... ma non so
come sono messi altri o.s.)

> Scusate la mia poca
> conoscenza ma esiste con tale frequenza? C'e' qualcuno che mi sa dire?
> Poi un altra cosa Linux e AMD vanno d'accordo no? In caso trovassi una
> macchina con tale processore...

nessun problema..

> Ed infine, se mai qualcuno avesse per le mani qualcosa tipo un PC usato
> senza monitor senza scheda video senza tastiera ne mouse..insomma se
> sapete di qualche occasione vi pregherei di avvisarmi, magari in privato
> cosi' non disturbiamo nessuno ;) e a tal proposito chiedo di nuovo il
> vostro perdono se ho unito le mie necessita' personali con argomenti che
> si avvicinano a Linux.
>
> Ciao e grazie
> Gianka

ciao!!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org