scusate (parzialmente OT)

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Ven 19 Nov 1999 20:09:39 UTC
Ciao a tutti

Ormai e' quasi noto che sto' cercando di fare una piccola rete
casalinga, almeno fino a quando mia moglie cerchera' di amarmi e
sopportare le mie ...ehmmm...."piccole" debolezze, comunque... sto'
cercando una macchina usata e sinceramente guardando ottopiu' se ne
vedono di tutti i colori, oggi ho sentito un tale che dice di avere un
PC Compaq con Pentium "66"...sessantasei??? Scusate la mia poca
conoscenza ma esiste con tale frequenza? C'e' qualcuno che mi sa dire?
Poi un altra cosa Linux e AMD vanno d'accordo no? In caso trovassi una
macchina con tale processore...
Ed infine, se mai qualcuno avesse per le mani qualcosa tipo un PC usato
senza monitor senza scheda video senza tastiera ne mouse..insomma se
sapete di qualche occasione vi pregherei di avvisarmi, magari in privato
cosi' non disturbiamo nessuno ;) e a tal proposito chiedo di nuovo il
vostro perdono se ho unito le mie necessita' personali con argomenti che
si avvicinano a Linux.

Ciao e grazie
Gianka