libri linux (2)

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 16 Nov 1999 00:20:10 UTC
Una nota  riguardo le librerie `on line' cui ho accennato nel mio mail
precedente: amazon ha anche alcune sussidiarie europee
(www.amazon.co.uk e www.amazon.de) sebbene la riduzione nei costi di spedizione
e la promessa di pronto recapito possano parere allettanti, ad una analisi
un po' attenta appare che comunque l'opzione piu' conveniente e' quella
tramite il sito principale americano eventualmente facendosi spedire il tutto
via DHL... i prezzi dovrebbero essere i medesimi,
ma apparentemente non e' il caso [ho fatto delle verifiche su alcuni libri
cui io ero interessato; in un caso la riduzione del prezzo, includendo le
spese di spedizione, era del 45%] ...pare che non sia ancora chiaro
a tutti che il cosiddetto `e-commerce' presuppone un VERO mercato globale e
 non solo tanti sottomercati nazionali...

P.S.
 La ricerca per la keyword "linux" ha provocato ben 308 risultati...
 originariamente pensavo di includere la lista, ma temo potrei essere
 accusato di tentato mail-bombing...
 un altro sito che conviene controllare e'
 http://linux.oreilly.com/

Ciao,
 lg