schede di rete...quale?

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Dom 14 Nov 1999 10:56:11 UTC
Ciao Marco

> e come mai? io ne uso e funzionano alla grande!!

...infatti con Luca ci siamo gia' chiariti, dopo aver elencato
necessita' e budget anche lui conviene per NE2000...giusto Luca?...ocio
che sto' partendo per le Rondinelle....o mi fermate ora o mai piu'!!!
;))

Gianka