Configurazioni multiple

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Lun 1 Nov 1999 09:44:22 UTC
Ciao !

	Uso RH 6.0 , vorrei realizzare due configurazioni per l' avvio del mio
sistema : uno per il solo necessario per il masterizzatore e un secondo
con tutto quello che mi serve . Sapete dell' esistenza di un HOW_TO per
fare questo ? Oltre che a selezionare due kernel diversi , e questo con
lilo ci dovrei riuscire , avviare demoni minimi per il masterizzatore e
tutto il resto nella configurzione normale . Ho visto che se creo due
kernel e li definisco in Lilo al momento della ricompilazione i moduli
vengono sempre inseriti nella /lib/modules/2.2.5
รจ possibile differenziare ? ... avevo pensato di realizzare un kernel
monolitico per masterizzare e un modulare per il resto ... avete un'
altra soluzione ?

... sempre a proposito di masterizzatori ... sapete a che punto si trova
il progetto per il supporto per UDF ? nessuno di voi l' ha provato ?
sapete l' idea di poter montare un cd-rw e di poterci scrivere
liberamente come in findus non mi dispiace .