Salve a tutta la ML

Sergio Visinoni leonio a geocities.com
Gio 27 Maggio 1999 20:12:26 UTC
Ciao a tutti,
e' da qualche settimana che mi sono iscritto a questa ML, poiche' sono
sia utente Linux che Bresciano (nalla fattispecie Camuno!!!).
Sono molto contento di poter avere un punto di riferimento anche in
questa zona per quanto concerne Linux ed affini...
Purtroppo essendo studente non credo che potro' essere presente al LD
:-((
In ogni caso vorrei comunicare che - per quel poco che sono in grado di
fare - saro' ben felice di collaborare con il LUG!!!

Ad esempio, essendo mio fratello dotato di un masterizzatore (anche se
purtroppo lui non si vuole staccare da W$ :-((( ), potrei rendermi
disponibile per la masterizzazione di CD per tutti quelli che stanno qui
in "Valle" e non hanno spesso la possibilita' di scendere in
"citta'";-)))
Eventualmente dovrei (non so' ancora quando!!) cercare di recuperare da
qualcuno (chi???) i vari CD per poterli poi duplicare ad altri.
Per quanto riguarda il discorso di come coprire le spese ritengo che
l'opzione tre per due sia accettabile, anche se in ogni caso attendo che
si prenda una decisione definitiva a livello di LUG (in questo senso il
mio puo' essere una sorta di "voto" a favore del "niente danaro" ;->>).
Inoltre (per fare cosi' tutto in una volta e non disturbare piu' di
tanto :-)) ) vorrei affiancarmi a coloro che ritengono sia inutile
pubblicizzare Linux denigrando la Micro$olc: pensiamo piuttosto a far
conoscere a tutti le notevoli capacita' di Linux (che gia' di per se'
bastano a renderlo appetibile...)

Per il discorso Maglietta sarei interessato ad averne una, tenuto conto
del discorso precedente....

Ora vi saluto tutti quanti (spero di poter dare una mano un giorno oltre
che rompere...)
Grazie per l'attenzione

Sergio

*               Sergio Visinoni - "leonio"              *