R: R: vorrei la copia di RedHat

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Ven 28 Maggio 1999 15:51:27 UTC
Ciao Maurizio

> queste robaccie sono dovute al gnome... e non al server X.

lo spero tanto

> no. la causa non e' quella.
> penso che ci sia qualche sconfigurazione del gnome.
> per fare la prova, prova a caricare un altro window manager.

anche a me e' venuot quel dubbio, pero' ho provato anche con utente
nuovo a lanciare wmaker.inst e provando il nuovo gestore addirittura
lanciando una nuova term non succede proprio niente, nel senso che il
wmaker ignora del tutto il mio comando e di xterm neanche l'ombra.

> devi modifiare il tuo .Xclients nella tua homedirectory.
> (per es: ci scrivi dentro la riga enlightenment , sempre se lo hai
> installato.)
> poi fai
> chmod +x .Xclients
> a questo punto prova a caricare startx...
> non dovrebbero eserci piu' problemi!

provero', e poi volevo vedere se anche lanciando KDE di default
anziche' Gnome succede la stessa cosa, come dovrei fare in questo
caso, intendo a definire KDE invece di Gnome? Basterebbe modificare
.xinitrc inserendo il nuovo gestore?

ciaoo
****** Giancarlo Laffranchi ******

 www.perinternet.com/ghost-lab