installata!!!

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 26 Maggio 1999 22:46:32 UTC
Giancarlo Laffranchi wrote:

> [...]
> squadro verso destra, ho provato a rifare il setup con XF86Setup ma con
> qualsiasi settaggio l'errore e' sempre quello [error 111 ecc.] se invece
> tento la regolazione col solo xvidtune non riesco a mantenerla, infatti
> se quest'ultimo viene eseguito alla fine di XF86Setup mi viene data la
> possibilita' di salvare (ma va in crash) se invece lo eseguo da consolle
> parte e vedo pure (con auto) le modifiche che vado a riportare ma quando
> do' il quit tutto torna come prima, non c'e' un modo per mantenerle le
> modifiche senza necessariamente passare attraverso XF86Setup?

si... devi prendere la sequenza di numeri che ti dice e giocarla al lott...
no... scusa... devi inserirla nel file /etc/X11/XF86Config al posto dei valori
che ci sono.

esempio: lanci xvidtune e clicchi su show...
prendi nota della riga che ti scrive.
setti il moniitor come vuoi e poi fai show di nuovo...
ora sostituisci in /etc*/X11/XF86Config la stringa iniziale (ESATTAMENTE LEI!!!)
con quella nuova... riavvia X e incrocia le dita!
P.S. magari non cancellaree la prima ma commentale solamente!

--
   First, they ignore you. Then they laugh at you.
   Then they fight you. Then you win.