installata!!!

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mer 26 Maggio 1999 15:52:22 UTC
Ciao a tutti

come dicevo l'ho installata (RedHat 6.0), riconosciuta al volo la
TNT..che gioia!! Solo un problema, la videata sul monitor e' fuori
squadro verso destra, ho provato a rifare il setup con XF86Setup ma con
qualsiasi settaggio l'errore e' sempre quello [error 111 ecc.] se invece
tento la regolazione col solo xvidtune non riesco a mantenerla, infatti
se quest'ultimo viene eseguito alla fine di XF86Setup mi viene data la
possibilita' di salvare (ma va in crash) se invece lo eseguo da consolle
parte e vedo pure (con auto) le modifiche che vado a riportare ma quando
do' il quit tutto torna come prima, non c'e' un modo per mantenerle le
modifiche senza necessariamente passare attraverso XF86Setup?
Ora il monitor l'ho regolato via hardware e quindi quando passo alla
concorrenza lo devo risettare.

Ciao e grazie