Magliette....

Michele Bonera morrison a altavista.net
Lun 24 Maggio 1999 08:36:36 UTC
Luciano Ghezzi ha scritto:

> Sottoscrivo pienamente... penso che si era già discusso di questo argomento.
> Ribadisco: Saremo bravissimi se riusciremo a non nominare Microsoft e derivati
> in occasione del Linux Day.

Nonostante tutto l'ardore nell'odiare la Microsoft e Bill Gates che c'è dentro
di me, sottoscrivo a pieno. In fondo non serve parlare male della ms, la
zappa sui piedi se la tira ad ogni release da sola, senza interventi esterni.

Quindi io mi fò la maglietta Linux: per l'uomo che non deve resettare mai.
Chi mi ama mi segua.... :))))))

ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai