R: R: magliette...

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Lun 24 Maggio 1999 15:50:35 UTC
Ciao a tutti

> Sottoscrivo pienamente... penso che si era giĆ  discusso di questo
argomento.
> Ribadisco: Saremo bravissimi se riusciremo a non nominare Microsoft
e derivati
> in occasione del Linux Day.

Io purtroppo non ci saro', ammazza se avessi qualche anno di meno....e
poi non stiamo qui a filosofeggiare sull'andazzo della vita va!!!
Comunque sono d'accordo con questo pensiero, lasciamo stare MS, la
nostra (o meglio la mia) e' una scelta di vita (informatica) tutto il
resto poco importa.
E poi torno a ribadire che anche grazie allo zio l'informatica si e'
cosi' diffusa ed aiuta a lavorare tante persone che prima vedevano il
PC come un mostro inavvicinabile.....d'accordo ci sarebbe anche qui da
discutere alla noia, ma credetemi quando lavoro in grafica sotto NT mi
prendo molte soddisfazioni, ci sono applicativi incredibilmente buoni
ed efficenti che girano sotto tale sistema che installato su di una
workstation grafica e' docile ed instancabile.
Comunque non fraintendetemi...sto' aspettando con impazienza la mia
adorata RedHat 6.0.

Ciaoo

****** Giancarlo Laffranchi ******

 www.perinternet.com/ghost-lab