I: Cd di applicativi

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Gio 20 Maggio 1999 11:22:07 UTC
Mando questa mail, che ritengo molto interessante.
Maurizio (Paolini), ci pensi te a rispondere, mandando l'URL con la lista
dei nostri CD?

Ciao
Andrea Mauro

-----Messaggio originale-----
Da: Lindo Nepi <ascoli a ascu.unian.it>
A: lug a lists.linux.it <lug a lists.linux.it>
Data: giovedì 20 maggio 1999 11:03
Oggetto: Cd di applicativi

>ciao a tutti
>volevo fare una richiesta/domanda:
>dato che molti mi scrivono chiedendo:
>"ho visto questo programma per linux, ma scaricarlo e' troppo costoso
perche' sono N mega ...me lo potresti mandare?" ho pensato :
>perche' non facciamo una lista dei software che abbiamo su Cd o comunque
disponibili in modo da poter rispondere ai tizi che fanno richieste di
software dicendo:
>"guarda..il LUG taldeitali puo' masterizzarti il programma che cerchi tu ,
poi te lo manda in contrassegno blablabla .."
>che ne dite ?
>
>ovviamnete ho fatto questa richiesta perche' mi sembrava giusto convolgere
anche gli altri LUG e , non avendo io il masterizzatore non mi sembrava
bello dover rispondere sempre con un "no" alle richieste di queste persone
che giustamente vorrebbero avere applicativi linux senza dover fare 10 ore
di download ...