Ciao a tutti

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mar 18 Maggio 1999 16:58:47 UTC
Ribadisco il mio ciao a tutti

sono un new entry della lista, mi chiamo Giancarlo Laffranchi e da
pochi mesi mi sto' avvicinando a Linux, mi sono iscritto alla lista
principalmente per bisogno di capire, magari facendo anche due
chiacchiere.
Vivo da sempre in provincia di Brescia e da qualche anno, extra lavoro
m'interesso di informatica, collaboro fin dalla sua nascita con il
provider www.perinternet.com seguendo principalmente il settore
grafico e come dicevo, come se il tempo non fosse gia' abbastanza
tiranno con me, da qualche mese cerco di capire il S.O. di Linus
Thorvalds.

Spero che una M.L. della mia amata Brescia mi porti bene.

Saluto e ringrazio
Giancarlo Laffranchi

*** www.perinternet.com/ghost-lab ***  giancarlo a perinternet.com ***