perche' i reply solo con mail privata?

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 11 Maggio 1999 10:24:39 UTC
parlando con un mio amico, che aveva postato una domanda sulla redhat6,
ho saputo che gli sono arrivate delle risposte alla sua domanda, ma in
mail privata, e non come mailing-list. questa cosa mi sembrava di averla
gia' notata, ma non ne ero sicuro...
Il problema e' forse che di default i vari programmi di mail come
metscape o outlook (so che c'e' gente che li odia... ma sono usati da
moltissime persone) fanno il reply solo verso il sender.
Forse mettendo un campo "reply To:lug a dmf.bs.unicatt.it" forzaro in
tutte le mail che partono dalla mailing list e che penso che netscape e
outlook interpretino bene, tutti i messaggi entrerebbero di default
nella mailing-list.
Io sono stao in altre mailing list e non so' come li' il problema lo
risolvevano...

"ciao mondo\n"
--
"One World, One Web, One Program" - Microsoft Promotional Ad
"Ein Volk, Ein Reich, Ein Fuhrer" - Adolf Hitler