Prograssi nello studio: Lilo

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 9 Maggio 1999 09:52:44 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> Il `virus warning' \`e naturale... non ti preoccupare...

ATTENZIONE!!!
Il messaggio "virus warning" secondo me non รจ normale!!
se tu (come penso) hai creato un file "bootsect.linux" o qualcosa del genere
nella root della prtizione NT, file che hai creato mediante un dd if=`partizione
in cui hai installato linux` of=bootsect.linux...
allora il virus warning __NON__ dovrebbe apparire!
se hai fatti in questo modo, tu non hai scritto niente nel boot sector del tuo
sistema!!!

Se hai fatto qualcosa d'altro, il messaggio e' giusto che esca, ma ti deve
uscire una sola volta in fase di installazione. (ma dubito che tu abbia fatto in
questo modo... perche' da quanto ne so quando NT trova un boot sector modificato
{non da un virus, ovviamente!!!!} si ferma con un "inaccesible boot device!!!").

Fammi sapere come l'hai installato!!!

--
  Windows 98 supports real multitasking:
  it can boot and crash simultaneously.