linux days...

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 7 Maggio 1999 13:36:08 UTC
Attenzione! Quake3 non dovrebbe essere ancora disponibile per la data prevista
 per il linux day... \`e vero che qualchecosa \`e stato rilasciato da ID,
 ma si tratta di una test build, nemmeno di una alpha... (no, non la ho
 ancora provata... al momento sto usando un 486 portatile e comunque non ho
 una 3dfx... in compenso la demo di Quake2 montata via NFS era giocabile e
 questo mi ha sorpreso non poco!)

Ciao,
 lg

P.S.
 Solitamente io sono un avvocato della i`bleeding edge'... il problema \`e
 che uno dei punti di forza che possono essere facilmente evidenziati in
 favore di  linux
 contro quella cosa che chiamano ``Finestre'' (un brutto ma usato clone di GEM)
 \`e la stabilit\`a... qualcuno dovrebbe provare Q3T e poi farci sapere,
 magari commentando sul motore grafico e su tutto il resto... (tipo armi, etc.)