Sempre sull'organizzazione del Linux Day

Michele Bonera morrison a altavista.net
Gio 6 Maggio 1999 10:24:50 UTC
Andrea Mauro ha scritto:

> 0. La pizzata di questo mese (mer 15, ore 20:00, campo del Morrison) serve
> per chiarire molti punti ancora "aperti" e approvare gli abstract per il
> Linux Day. A tale proposito alcuni relatori non hanno ancora confermato la
> loro presenza (che sarebbe molto gradita).

Fatemi sapere quanti siete e che pizza volete, in modo che quando arriviamo
nel campo, non perdiamo tempo a decidere, raccogliere ordinazioni ecc.

> 2. Abbiamo un videoproiettore a cui collegheremo un computer Linux per
> mostrare cosa si può fare (se il proiettore ha due ingressi, possiamo
> collegare 2 PC, uno per gli esempi e uno per i lucidi). E' importante
> installare sul PC per le demo tutti i sw che servono ai relatori e i file di
> esempio...

Perfetto: se fosse possibile io avrei bisogno di Staroffice, Wordperfect e,
se si riesce, anche KOffice che mi sembra bellino :)
Vorrei fare una micropanoramica sui tre più accreditati concorrenti di
Microsoft Office....

> 6. Ci sono già 50 persone iscritte (oratori compresi) al Linux Day.

Accidenti, un bel numero !!!! Di cui 30 che verrebbero anche alla cena,
dico bene ? Ed il luogo della cena ? Sempre nel campo ?

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai