Sempre sull'organizzazione del Linux Day

Andrea Mauro andrea.mauro a unibs.it
Gio 6 Maggio 1999 09:47:41 UTC
Anche a costo di diventare noioso volevo ribadire alcuni punti per
l'organizzazione del Linux Day.

0. La pizzata di questo mese (mer 15, ore 20:00, campo del Morrison) serve
per chiarire molti punti ancora "aperti" e approvare gli abstract per il
Linux Day. A tale proposito alcuni relatori non hanno ancora confermato la
loro presenza (che sarebbe molto gradita).

1. Questo primo incontro è rivolto ai "neofiti" (quindi è molto importante
mostrare cosa si può fare...)

2. Abbiamo un videoproiettore a cui collegheremo un computer Linux per
mostrare cosa si può fare (se il proiettore ha due ingressi, possiamo
collegare 2 PC, uno per gli esempi e uno per i lucidi). E' importante
installare sul PC per le demo tutti i sw che servono ai relatori e i file di
esempio...

3. Dobbiamo preparare un CD di Linux da "consegnare" al Linux Day (punto che
discuteremo il 15)

4. Il programma presenta ancora 2 "buchi": la chiusura posso farla io, ma
manca qualcuno per parlare di giochi e emulazioni (PS: è disponibile Quake
III).

5. Ogni intervento ha dei tempi ben precisi che non possono essere "sforati"
(durante la pizzata approveremo anche le durate effettive e rivedremo la
scaletta del programma).

6. Ci sono già 50 persone iscritte (oratori compresi) al Linux Day.

7. Ciao a tutti

8. Andrea Mauro