:tcejbuS

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 5 Maggio 1999 16:52:52 UTC
un cordiale inchino a tutti,
	 in questi giorni stiamo attivando l'equivalente della gerarchia
	 italiana it.* solo per la terra camuna e solo via mail (ok, la
	 cosa e` talmente contorta che non so a quanti possa interessare,
	 percio` non mi dilunghero` oltre).
	 per gestire tutto questo abbiamo un unico indirizzo e-mail,
	 sicche` ci si destreggia con procmail e i suoi fratelli
	 (formail, etc).
	 orsu`dunqueavvocatanostra, mi e` giunta voce che taluni mailer,
	 e sul taluni ci intendendiamo, apportino simpatiche modifiche
	 al campo "To:". se, per esempio, scrivo a

	 	pinco a pallino.com

	 il messaggio uscira con nell'header:

	 	"pinco a pallino.com" <pinco a pallino.com>

	 volevo chiedervi quindi:
	 a) e` vera 'sta cosa?
	 b) se si`, esistono altri stravolgimenti del genere negli header?
	 c) sapete di altri programmi, soprattutto per quel s.o. di cui
	    non ricordo mai il nome (presumo che la stragranda maggioranza
	    dei subscriber avra` detto s.o.), che facciamo cose simili?
	 d) perche` se mangio le cose che mi piacciono ingrasso?

grazie mille per l'attenzione,
andrea gelmini

n.b.: se sei tentato di dirmi che sono off-topic, pensa per un attimo
      alla tua famiglia. potresti non rivederla piu`.