Server Linux

Stefano Bellotti signox a dns.archimedianet.it
Mar 4 Maggio 1999 16:44:23 UTC
Grazie per l'aiuto, per ora si tratterebbe di installare solo un server
mail (una cosa alla volta...) e poi se tutto va bene vedere di dare piu'
importanza a Linux...
Penso di intallare RH5.2 e qmail, per ora non ci ho capito niente
leggendo la documentazione, ma forse dipende dal fatto che non so' come
funziona l'e-mail (a dire il vero non so' nemmeno come funzionano le
reti di PC ;)) cmq quando lo installero' qualcosa succedera'... :-)
Fortunatamente non devo fare niente di complicato, il server mail deve
gestire le mail interne alla ditta, senza nemmeno un collegamento ad
internet.
Vi terro' aggiornati sulle mie fatiche :)

--
Stefano Bellotti

ICQ: 31543334
Fidonet: 2:331/316.23