Richiesta CD-ROM

Maurizio Paolini paolini a hilbert.dmf.bs.unicatt.it
Gio 20 Maggio 1999 06:58:22 UTC
> OK mi interessa il CDhot-o aspetto tue notizie
>
> ciao

ho ritrovato la tua mail in un folder, e (data la mia avanzata eta') non
ricordo piu' se ci siamo poi incontrati o no per il CD. Se non ci siamo
ancora incontrati, sto organizzando un incontro sabato mattina a partire
dalle 9.  Puoi approfittare.

Approfitto anche per avvisare altre persone che a suo tempo avevano chiesto
notizie sui CD.  Inviterei a dare un'occhiata ai CD disponibili sulle pagine
del sito web "http://lugbs.dmf.bs.unicatt.it/varie/CDROMS", e a farmi sapere
chi pensa di poter venire e a quali CD e' interessato.

Chi avesse la possibilita' di portare un po' di CD vergini per lo scambio
e' invitato a farlo!

Maurizio