distribuzione CD.

jamil a numerica.it jamil a numerica.it
Lun 29 Mar 1999 09:19:16 UTC
Ciao,

        per la questione della masterizzazione dei cd LUGBS, io possiedo un
masterizzatore.

Quindi non avrei problemi a masterizzare qualche cd.

SarĂ² disponibile dalla prossima settimana (una volta finito col trasloco)

e ci metteremo d'accordo sul da farsi

Alla prossima

At 16.11 28/03/99 +0200, Paolini wrote:

>Come avrete notato, ci sono gia ulteriori richieste di CD del lug da parte
>di futuri appassionati (speriamo).  A questo punto pero' urge definire un
>po' la strategia di distribuzione.  Io proporrei a chi ha un masterizzatore
>a casa ed e' disponibile a fare copie, di farsi avanti! Penso che si
>potrebbe inserire una lista di tali persone, indicando magari anche un
>recapito, cosi' che chi e' interessato ai CD non abbia solo me come
>riferimento
>possibile.  Da una parte in questo modo si allevierebbe il viavai del sabato
> [...]

Jamil	Help-desk & Web

http://www.lucia.it/vrml [VRML Dreamers]  email: vrmlds a logicom.it
http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/ [LUG BS]
SPP CLUB
ICQ: #1971879
pgp 2.6.3ia key fingerprint = 01 7D F0 15 95 09 49 9F  A2 28 4F 06 E9 4B 49 F3