distribuzione CD.

Maurizio Paolini paolini a gauss.dmf.bs.unicatt.it
Dom 28 Mar 1999 14:11:44 UTC
Come avrete notato, ci sono gia ulteriori richieste di CD del lug da parte
di futuri appassionati (speriamo).  A questo punto pero' urge definire un
po' la strategia di distribuzione.  Io proporrei a chi ha un masterizzatore
a casa ed e' disponibile a fare copie, di farsi avanti! Penso che si
potrebbe inserire una lista di tali persone, indicando magari anche un
recapito, cosi' che chi e' interessato ai CD non abbia solo me come riferimento
possibile.  Da una parte in questo modo si allevierebbe il viavai del sabato
mattina in Cattolica, che potrebbe (forse) non essere ben visto da qualche
"accademico" di passaggio, ed anche agevolare alcuni utenti che hanno
difficolta' a venire in centro a Brescia in certi orari.

Poi si puo' pensare ad un meccanismo per fornire i CD a questi volontari,
quando necessario, magari con qualche cadenza periodica, oppure in
corrispondenza di aggiornamenti particolarmente importanti, oppure
semplicemente su richiesta.

Direi che e' utilissimo anche qualcuno che abita fuori Brescia (Camuni
compresi ;-), se ha occasione di fare un salto da me ogni tanto.

Se non altro, mi e' sembrato che l'iniziativa CD abbia avuto un notevole
effetto aggregante e di richiamo.

mp