CD-day

Maurizio Paolini m.paolini a dmf.bs.unicatt.it
Ven 26 Mar 1999 15:42:50 UTC
La situazione attuale CD gia masterizzati per domani e' la seguente:

3 CD001 (distrib RH5.2)
2 CD002 (contrib RH A)
2 CD003 (contrib RH B)
2 CDdbase (oracle, ...)
3 CDhot  (tutto il resto)

Qualcosa di quello che manca si potra' fare anche domani.  Sarebbe pero'
comodo poter contare su qualcuno che in varie sedi puo' fare delle copie.

Un'altra cosa importante, ma che non ho avuto il tempo di annunciare:
ho ricevuto dalla BIPOP (grazie a Enzo) un PC da tenere presso il
Dipartimento, che fungerebbe da server per il gruppo "lug-bs".
Purtroppo al momento non sono riuscito a far andare la scheda di rete
(chissa' se c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano domani, quello che
si riesce a fare senza avere la chiave per aprire la macchine :-( ...).
Comunque la macchina si chiamera' "lug.dmf.bs.unicatt.it", ed e' destinata
a contenere il database dei CD (almeno in parte).

Maurizio