CDhot

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Ven 26 Mar 1999 11:47:05 UTC
A grande richiesta (due persone si possono considerare una grande
richiesta?) ho inserito le strisce di "UserFriendly" in CDhot
(pacchetto Fun).

Ho anche scaricato la nuova versione di AppuntiLinux (marzo 1999)
su suggerimento di Andrea Mauro. Oltre alla versione PDF, penso di
metterci anche gli HTML scompattati. Ho usato il mirror
"ftp.psy.unipd.it", molto veloce.

Ora ho un piccolo dubbio: il vecchio pdf (1998.11.22) e' sensibilmente
piu' grosso della versione attuale.  Nel dubbio tengo per un po' anche
la vecchia versione, aspettando lumi da qualcuno.

mp