ehm ehm

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Mar 23 Mar 1999 17:03:05 UTC
Vorrei solo precisare che nel mio studio, dopo che ci sono entrato io
e la SUN (si, una bella SUN con Solaris :-) ), ci potra' entrare ancora
una mezza persona...

Comunque sono ben felice di incontrare un po' di gente sabato mattina,
tutt'al piu' ci si spostera' al bar qui sotto!

Inoltre, se il numero di CD da masterizzare non sta sulle dita di una
mano, bisognera' che non mi distragga troppo dalla procedura che motiva
di fatto l'incontro.

Comunque apprezzo molto la lunga mail di Andrea Mauro, in particolare
apprezzo l'indicazione di qualche numerino (tipo 3000 per CD), per coprire
qualche spesa extra (ci metterei anche qualche CD "bruciato" per le ragioni
piu' svariate).

Si puo' fare qualche variante, tipo 3 CD vuoti in cambio di 2 pieni, o
roba del genere.

Chi e' che puo' fare le magliette? La compro anch'io!!!

Scusate i vaneggiamenti,

mp