nuovo CD

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Mar 23 Mar 1999 11:15:56 UTC
Buondi',

mi sono accordo che il "CDhot" che raccoglieva materiale svariato
(da Oracle agli emulatori), era diventato di 750 Mega!  Sono quindi
stato costretto a creare (finalmente) un nuovo CD.

Ho pensato di etichettare il nuovo CD come "CDdbase", e dovrebbe
contenere primariamente i vari database che attualmente abbiamo qui
in sede per Linux.

Il contenuto e' in linea a partire dalla nostra pagina Web
(in /lugbs/varie/CDROMS/), e contiene principalmente Oracle,
sybase e mysql.  Ho anche aggiunto "websql" che dovrebbe interfacciare
sybase con internet.

Siccome poi c'e' parecchio spazio libero, ci ho messo copia di materiale
che puo' comunque tornare comodo a chi vuole questo CD senza volere
gli altri.  Tale materiale va considerato semplicemente come riempitivo.
Si tratta di roba come gnome, kde, staroffice, wordperfect...

Ricapitolando, i CD ufficiali (piu' o meno) sono:

CD001(RedHat 5.2):   Distribuzione Redhat 5.2 + ...

CD002(RH contrib A): Contrib di RedHat, area libc6/i386 (e non ci sta altro)

CD003(RH contrib B): altre contrib (noarch, i686), XBF, powertools,...

CDdbase(Databases):  oracle 8, sybase, mysql,...

CDhot(Applications): Gnome, kde, emulatori e molto altro...

Al solito, impressioni e suggerimenti sono ben accetti.

mp