Manifestazioni

andrea gelmini bungle a intercam.it
Dom 21 Mar 1999 18:16:54 UTC
On Sun, Mar 21, 1999 at 03:03:53PM +0100, Enrico Colombini wrote:
> Cartellone 2: Linux come server Web
> Vantaggi: solidita', manutenzione, sicurezza, costo.
> Svantaggi: qualche problema con gli 'standard' Microsoft.

per standard microsoft intendi quegli standard ben definiti e precisi,
liberamente utilizzabili da tutti, per cui col variare di una versione
di programma, il fortunato utente, non puo` piu` leggere cio` che ha
scritto una settimana prima?
solo un vero idiota perderebbe il suo tempo per supportare questi
non-standard all'interno di linux.
il problema non e` il fatto che siano stati partoriti dala microsoft,
ma il fatto che siano stati fatti per ragioni che nulla hanno a che vedere
con la comodita` per l'utente.
niente di personale con enrico, ma non ne posso piu` di queste affermazioni
idiote.

le quattro stupidate che scrivo, e che voglio sia possibile per tutti leggere,
le mando in giro in sgml. chi le riceve, in mezzo secondo, puo` convertirle
nel formato che piu` gli aggrada. questo si chiama standard. quello che non
voglio che gli altri leggano, lo crittografo.

ma e` mai possibile che la gente accetti passivamente tutte le restrizioni
che la microsoft impone, senza porsi mai un dubbio?

saluti,
andrea (che oggi si e` svegliato con la luna storta)