forwardo la seguente mail a lugbs...

Paolo Cremascoli cremasco a ing.unibs.it
Ven 19 Mar 1999 13:51:54 UTC
On Fri, 19 Mar 1999, Di Giovambattista Giorgio wrote:

> Temo che la rh 5.2 abbia un po' di problemi! Paolo Cremascoli (se
> ci sei batti un colpo) ha avuto la disavventura di non riuscire ad
> installarla su un PC con controller scsi Adaptec 2940.
>
> Ciao
> 	Giorgio Di Giovambattista

Ho avuto conferma dal supporto tecnico della redhat che il glorioso
controller 2940 non e' supportato "pienamente" dal kernel utilizzato
durante l'installazione della 5.2 (mentre lo era nella 5.0).
Questo significa che ci si puo' trovare (come e' successo a me) a meta'
di un aggiornamento e non poter piu' andare ne' avanti ne' indietro.
Complimenti a redhat...

Paolo