forwardo la seguente mail a lugbs...

Di Giovambattista Giorgio digiovam a bsing.ing.unibs.it
Ven 19 Mar 1999 10:53:30 UTC
On Fri, Mar 19, 1999 at 07:40:56AM +0100, Maurizio Paolini wrote:

> dopo aver installato la rh5.2 non trovo nella configurazione del kernel
> 2.0.36 le opzioni di gestione dell'alimentazione APM che mi permettevano di
> spegnere automaticamente la macchina dopo lo shutdown che fine hanno fatto ?
> mi sembrava che nella rh 5.1 (kernel 2.0.34) ci fossero...e funzionavano

Temo che la rh 5.2 abbia un po' di problemi! Paolo Cremascoli (se
ci sei batti un colpo) ha avuto la disavventura di non riuscire ad
installarla su un PC con controller scsi Adaptec 2940.

Ciao
	Giorgio Di Giovambattista