moduli della rh5.2 e 5.1

Paolo Colombini pcolombi a THERA.IT
Mer 10 Mar 1999 08:00:51 UTC
ciao a tutti
mi è successa una cosa particolare che voglio sottoporre alla vostra
attenzione.
sto sperimentando la rh 5.2 su alcune piattaforme. Ho installato la rh 5.2
su un pc ibm 300xl dotato di scheda di rete 3c905b ed il solito mouse ps2.

la rh5.1 mi prendeva tutto e nei modules vedevo che mi metteva i drivers per
le 3c905b ed una tonnellata di drivers per mouse. la rh5.2 non mi riconiosce
la scheda di rete ed il mouse e noto che nella dir /dev/modules mi mette
solo i driver della 3c509.
ho divuto installare la rh5.1 e poi fare l'ugrade alla rh5.2 e tutto è
andato bene.

ho sbagliato io o la cosa vi sembra logica? mi sembra assurdo che nella
rh5.2 abbiano eliminato i moduli per le 3com che oggi sono forse il meglio
ma che comunque rappresentano uno dei prodotti maggiormente diffusi.

ciao
Paolo