aiuto!!!

andrea gelmini bungle a intercam.it
Ven 5 Mar 1999 17:05:01 UTC
On Wed, Mar 03, 1999 at 09:40:06PM +0000, Lorenzo wrote:
> Come posso fare per ricompilare il kernel senza problemi ?

molto meno tecnicamente di luca, d'altronde io sono un montanato,
posso dirti che ho riscontrato detto problema in situazione in cui
o la ram o la scheda madre erano difettose.
puoi verificare la bonta` della ram utilizzandone soltanto
due banchi per volte, ovviamente se sei nelle condizioni di poterlo fare,
mentre per quanto riguarda la scheda madre possono essere indicativi
freeze e crash durante il normale utilizzo del sistema.

saluti vari a destra e a manca,
andrea gelmini