aiuto!!!

Lorenzo lorenzo_sola a hotmail.com
Mer 3 Mar 1999 21:40:06 UTC
Sono un utente di Linux RedHat Molto inesperto e vorrei chiedervi
un' informazione tecnica su come ricompilare il Kernel. Ho seguito
tutte le indicazioni riportate nel manuale elettronico ma durante
le due fasi "make boot" e "make modules" la procedura mi riporta
un errore simile a questo : "gcc internal error  signal 11"; e,
successivamente, una lista di tre segnalazioni di errore, per poi
terminare immediatamente.

Come posso fare per ricompilare il kernel senza problemi ?

Una volta ottenuto il nuovo kernel come si imposta il sistema
perchè esso sia caricato all' avvio ?

Forse sono domande difficili ma per me sarebbe molto importante
ottenere anche poche e schematiche indicazioni perchè quelle degli
help presuppongono una conoscenza di base che io non possiedo.

Grazie anticipatamente  per la risposta.                                                                                            I miei piu distinti saluti.

Cordiali saluti.